Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Buongiorno! Oggi vi parlo dal pianeta unghie!

Vorrei recensire uno smalto che mi è rimasto impresso per più motivi: il China Glaze Seduce Me 556. Partiamo dal colore: lo definirei un magenta, sì, un puro magenta, di quelli che fai fatica a capire se virano più al rosso o più al fucsia, motivo per il quale è davvero impossibile riuscire a fotografarlo cogliendolo nella sua massima intensità. Metto diverse foto nelle più svariate situazioni per rendere l’idea di quanto si diversifichi con la luce, anche se ammetto che non se ne intuisca completamente la bellezza. Con top coat obviously 😉

2013-09-16 14.58.292013-09-16 16.19.242013-09-16 21.41.34 

2013-09-16 18.14.472013-09-16 18.16.02

Ho riesumato questo smalto poichè sono alla disperata ricerca di una tonalità che si avvicini al Petunia di Collistar, proprio WOW! Vista l’offerta di Pupa, ne ho approfittato per comprare un Lasting Color Gel (di cui parlerò più avanti) e mi sono accaparrata il numero 031, dando credito alla foto del sito, nella realtà è un basicissimo bordeaux che io avevo già identico. Uffa!

Tornando al China Glaze, appunto l’ho ritirato fuori dopo l’acquisto fallito e sperando che nella mia “collezione” ci fosse un colore quanto meno simile, ma niente…nonostante tutto il Seduce Me mi ha veramente stregata, un colore pieno e intensissimo, ma arriviamo alla cosa che mi ha di più scioccata! Lo comprò mia sorella al Cosmoprof di 2 anni fa: va bene che da quell’occasione è stato aperto pochissime volte, però ha comunque preso aria e, nonostante il tempo, la stesura è rimasta pressochè perfetta! Si stende che è una meraviglia, nonostante il pennellino sottile che in altre formulazioni potrebbe causare antipatiche striature, invece lui si livella per benino e risulta omogeneo da far paura! Che dire? Secondo me sarà uno dei preferiti in questa stagione, arriva il freddo e ho voglia di colori cupi.

So che non è una marca così semplice da trovare, spero dunque al Cosmoprof 2014 di poter fare qualche altro acquisto China Glaze, mi ha proprio entusiasmata. 

 È tutto per oggi. Bonne journee 🙂

Babi

